14 marzo 2008

sito di Pietro Ichino

Cari amici,
vi giro volentieri la segnalazione inviatami da
Pietro Ichino, candidato per il PD al Senato.

Cordiali saluti
sergio briguglio

Cari Amici,

ringrazio tutti voi dei messaggi di sostegno che mi avete inviato>nelle scorse settimane. E vi informo che, in funzione della campagna>elettorale e della futura attività parlamentare, ma soprattutto al fine di>poter instaurare con tutti voi (sempre più numerosi) un rapporto continuo e>fruttuoso, ho aperto un nuovo sito: http://www.pietroichino.it> E' ancora in fase di completamento e di perfezionamento; ma potrete>già trovarvi alcuni materiali che forse vi interessano e alcuni miei >scritti>recenti. Nella home page compare, tra l'altro, l'importante manifesto "Per>dare valore al lavoro", alla cui stesura ho partecipato in prima persona, >di>cui danno notizia la Repubblica e il Corriere di oggi. Entro un mese conto>anche di riuscire a rendere accessibile la sezione "Archivio", dove saranno>reperibili facilmente tutti i miei saggi e articoli dell'ultimo decennio.> *> Molti di voi mi chiedono come possono dare una mano, contribuire al>lavoro politico a cui mi accingo. Il modo migliore, possibile per tutti,>consiste nel far conoscere l'esistenza di questo sito al maggior numero>possibile delle persone che possano esservi interessate oppure - dove voi>lo riteniate opportuno - nell'inviare loro gli scritti o i documenti che>sono proposti nella sezione "Argomenti" e saranno tra breve reperibili in>modo più sistematico e completo nella sezione "Archivio".> *> Aggiungo che l'attività politica costa. Costa, per esempio, la>creazione di questo nuovo sito, la sua manutenzione; costa anche una>campagna elettorale, quale sarà la mia, condotta all'insegna della massima>sobrietà. Non provo dunque imbarazzo nel segnalarVi la possibilità di>contribuire a sostenere questo costo: in una democrazia moderna la>partecipazione politica si esprime anche in questo modo. A norma della >legge>vigente, tutti i contributi dovranno affluire sul conto corrente intestato>al mio mandatario elettorale, il dott. Federico Picinali, presso Banca>Intesa (piazza della Scala 6, Milano):> codice Iban IT25N0306909444615313956167>Lo stesso mio mandatario renderà conto puntualmente e analiticamente alla>Corte d'Appello di Milano dell'uso che di questo denaro verrà fatto; e il>rendiconto verrà riprodotto nella Newsletter pubblicata per mezzo del sito>web.> *> Ringrazio fin d'ora di tutto cuore coloro che vorranno sostenere il>mio impegno, in questo modo o in qualsiasi altro

Pietro Ichino

Nessun commento: